Questo articolo è stato scritto il giorno 29 feb 2024 da Redazione, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Scienza e medicina, Studi, analisi e ricerche, Tutte le comunicazioni.

Terza giornata di Sensibilizzazione dell’Udito, all’AOU Federico II visite otologiche e screening dell’udito gratuiti

articolo scritto da Redazione

WhatsApp Image 2024-02-22 at 12.01.40Venerdì 1° marzo, in occasione della Terza Giornata di Sensibilizzazione dell’Udito promossa dalla Società Italiana di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico Facciale (SIOChCf) per celebrare la Giornata Mondiale dell’Udito, l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II mette a disposizione dei cittadini visite otologiche e screening dell’udito gratuiti dalle ore 14.00 alle 17.00 presso gli ambulatori del piano terra dell’edificio 13.

Per accedere è necessaria la prenotazione da effettuare telefonando allo 081 746 3885, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, oppure inviando una e-mail all’indirizzo audiologia@unina.it.

Le visite potranno essere prenotate fino ad esaurimento dei posti disponibili riservati all’iniziativa.