Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 03 apr 2024 da Redazione, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Progetto D.A.M.A. al via il prossimo open day vaccinale per le persone con disabilità. Prosegue il ciclo di iniziative “La persona al centro”

articolo scritto da Redazione

POST SOCIAL 12-04-2024 PROGETTO DAMAProsegue il ciclo di iniziative “La persona al centro” organizzato nell’ambito del progetto D.A.M.A. (Disabled Advanced Medical Assistance), guidato dalla dott.ssa Paola Magri, che prevede l’organizzazione di percorsi dedicati alle persone con disabilità, per favorirne l’accesso alle prestazioni specialistiche.

Il prossimo appuntamento rivolto alle persone particolarmente vulnerabili e ai loro care-givers è l’open day vaccinale, coordinato dalla dott.ssa Emma Montella, referente aziendale del piano vaccinale, che si svolgerà venerdì 12 Aprile dalle ore 15.30 alle 18.30 nell’Ambulatorio D.A.M.A. (edificio 6, terzo piano). Sarà possibile effettuare una delle vaccinazioni previste dal Piano Nazionale Vaccini e per aderire all’iniziativa si potrà prenotare telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00, allo 081/7463400.

Dopo l’open day vaccinale organizzato lo scorso 10 gennaio, e l’appuntamento dedicato alle visite odontoiatriche, svoltosi il 13 febbraio, questa ulteriore iniziativa si inserisce in una prospettiva di continuità delle attività di prevenzione e promozione della salute coordinate dal team del progetto D.A.M.A, che si sviluppa nell’ambito dell’Azienda federiciana in quanto HUB regionale per l’assistenza medica ospedaliera delle persone con grave disabilità o disturbi del neurosviluppo e si avvale di una rete nazionale.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti