Questo articolo è stato scritto il giorno 04 dic 2017 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Tutte le comunicazioni.

Società Italiana di Flebologia, Gennaro Quarto è il nuovo presidente

articolo scritto da Claudio Pellecchia

image1 (1)È Gennaro Quarto, ricercatore di Chirurgia Generale presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Chirurgia dell’Università Federico II, il nuovo presidente della Società Italiana di Flebologia (SIF), per il biennio 2018-19. La SIF è una tra le più antiche società flebologiche italiane, fondata nel 1986, il cui XXX Congresso Nazionale si è di recente svolto a Napoli. Con circa 800 iscritti la SIF promuove ogni anno numerosi Congressi e Corsi di aggiornamento su argomenti di interesse flebologico, su tutto il territorio nazionale. “Questa elezione non è solo un mio successo personale, ma un riconoscimento in ambito scientifico per l’Università degli Studi di Napoli Federico II e per l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, cui mi onoro di appartenere“, ha dichiarato.