L’Ateneo federiciano ha aderito al progetto “Good Practice” coordinato dal Consorzio MIP del Politecnico di Milano, giunto quest’anno alla sua XX edizione. L’obiettivo è valutare le prestazioni dei servizi di supporto dell’Università sui tre assi dell’efficienza, efficacia oggettiva ed efficacia percepita, nonché di compararle con quelle degli altri mega Atenei e delle altre Università e Scuole Superiori partecipanti al Progetto.
La prima fase riguarda l’indagine di efficacia percepita: dal 4 marzo la Comunità universitaria è chiamata ad esprimere il grado di soddisfazione in merito ai servizi tecnico-amministrativi erogati dall’Ateneo, mediante un questionario rivolto a tutto il personale, ai dottorandi e agli assegnisti.
Il questionario è reperibile fino al 25 marzo 2024 ai seguenti link:
– per il personale docente e ricercatore, dottorandi e assegnisti
– per il personale dirigente e tecnico amministrativo
La partecipazione significativa e attenta degli intervistati costituirà un utile supporto per la governance di Ateneo nel pianificare le azioni necessarie per il miglioramento dei servizi erogati e per accrescere il grado di soddisfazione degli utenti.
Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a uff.organizzazione@unina.it o consultare la pagina web del MIP dedicata al Progetto.