Questo articolo è stato scritto il giorno 30 nov 2020 da Redazione, e appartiene alle categorie: Formazione e aggiornamento professionale, Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, Nuove tecnologie e new media, Tutte le comunicazioni.

Privacy e GDPR, il corso online riservato ai professionisti della Federico II

articolo scritto da Redazione

Sagome di uomi e donne in grigio, giallo e arancione.Si svolgerà venerdì 11 dicembre,  in modalità FAD con utilizzo di materiali cartacei, il corso ECM “La Privacy dopo il GDPR” curato dall’Ing. Guglielmo Toscano dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli.

Il corso, riservato ai professionisti dell’Azienda (50 posti disponibili), ha l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti una nuova consapevolezza in tema di privacy secondo il regolamento Europeo sulla protezione dei dati (GDPR) per poter condividere e diffondere le nuove regole nel trattamento dei dati alla luce del GDPR.

Per iscriversi i partecipanti dovranno compilare la scheda d’iscrizione e inviarla via e-mail all’indirizzo ufu@unina.it oppure via fax al numero 081-7464969 entro il 9 dicembre 2020

Ai partecipanti verrà inviata via e-mail una dispensa ed il questionario di valutazione. I partecipanti nell’arco di tempo tra l’11 dicembre ed il 28 dicembre 2020 dovranno studiare la dispensa, rispondere al questionario di valutazione ed inviarlo all’Ufficio Formazione a mezzo e-mail o fax. Per conseguire i crediti ECM i partecipanti devono inviare all’Ufficio Formazione, contestualmente al questionario di valutazione compilato, anche la scheda di registrazione ECM.

Per ulteriori informazioni scarica la locandinail programma e contatta l’Ufficio Formazione allo 081-7463753 – 4969.