Questo articolo è stato scritto il giorno 04 mar 2020 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, Tutte le comunicazioni.

“A Night for Children”, a Napoli l’evento di beneficenza organizzato dalla Chirurgia Pediatrica del Policlinico Federico II

articolo scritto da Claudio Pellecchia

06/03/2020 – L’evento è annullato e rinviato a data da destinarsi.

Si terrà giovedì 19 marzo, a partire dalle ore 19.30, all’Agorà Morelli, l’evento “A Night for Children”, una serata di beneficenza organizzata dalla UOC di Chirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II in collaborazione con “La Casa di Matteo“, la comunità socio-sanitaria che opera in favore dei bambini orfani o abbandonati con disabilità, malformazioni e tumori.

Durante la serata, il cui ingresso è gratuito, sarà presentato il nuovo romanzo dello scrittore Vincenzo Coppola i cui proventi saranno interamente devoluti ai progetti dell’associazione ed è prevista la partecipazione di Luca Trapanese – il 42enne che nel 2017 ha preso prima in affido e poi adottato Alba, una neonata con sindrome di down – e dell’autore Luca Cantore D’Amore.

Patrocinata dall’Università Federico II di Napoli, dall’AOU Federico II e dall’associazione “Amici di Chirurgia Pediatrica Federico II”, la serata è sponsorizzata da Mattia D’Angelo CateringD’Amore & Partners, Confetti Maxtris, Semeionlab, Pastificio Liguori, Edo Baccari e Acustica Campana.

Per ulteriori informazioni, scarica la locandina.