Questo articolo è stato scritto il giorno 09 dic 2019 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

#NONSOLOMEDICINA, arriva l’appuntamento speciale per il Natale

LOCANDINA NATALESi inizia con i saluti di Luigi Califano, Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia e di Anna Iervolino, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II per dare il via ad un appuntamento speciale di #nonsolomedicina dedicato al Natale. L’evento è in programma Giovedì 19 Dicembre a partire dalle ore 11.00 nella suggestiva cornice dell’Aula Magna “Gaetano Salvatore”.

Si proseguirà con il monologo scritto da Gino Finelli, Perché è Natale” affidato alla lettura di Annamaria Colao, Direttore della UOC di Endocrinologia dell’AOU Federico II, seguita dalla presentazione in anteprima della mostra virtuale di Isabella Valente, docente di Storia dell’Arte Contemporanea dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Ad accompagnare l’evento, due ospiti d’eccezione, Gaetano Campagnoli con il suo sax ed il sorriso e l’ironia di Francesco Cicchella.

La partecipazione è come sempre gratuita ed aperta a tutti.