Chirurgia Generale ed Endoscopia Operativa, a Napoli al via il convegno

ImmagineSi terrà giovedì 12 e venerdì 13 dicembre, a partire dalle ore 14.00, presso il Centro Congressi dell’Hotel Royal Continental di Napoli, il corso di aggiornamento “Chirurgia Generale ed Endoscopia Operativa: gestione integrata endoscopico-chirurgica delle complicanze”, presieduto da Giovanni Domenico De Palma, Direttore del DAI di Gastroenterologia Endocrinologia e Chirurgia Endoscopica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II Napoli, con il coordinamento scientifico dei professori Giovanni Aprea, Giuseppe Galloro e Marco Milone.

La tematica del Corso, inaugurato dal Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Federico II di Napoli Gaetano Manfredi, dal Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia Luigi Califano e dal Direttore Generale dell’AOU Federico II Anna Iervolino. riguarderà le complicanze in chirurgia generale e nello specifico la gestione integrata endoscopico-chirurgica delle stesse.

L’evento costituirà, inoltre, l’occasione per l’attribuzione dei Premi Giovanni Persico, Francesco Mazzeo e Raffaele Iovino, assegnati a tre giovani chirurghi trai i più promettenti del panorama italiano.

Per ulteriori informazioni, scarica il programma.