Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 19 mar 2018 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

“Gabry Chef”, tutto pronto per la IV edizione al Teatro Sannazaro

articolo scritto da Claudio Pellecchia

chefSi prevede il tutto esaurito per la quarta edizione di “Gabry Chef”, l’iniziativa di beneficenza ideata ed organizzata da Gabriella Fabbrocini, direttore della Scuola di specializzazione in Dermatologia e Venereologia dell’Università degli studi di Napoli Federico II, in programma domani martedì 20 marzo, alle ore 20.30, al Teatro Sannazaro di Napoli.

In scena 75 tra i più noti imprenditori e professionisti partenopei che si sfideranno a colpi di ricette di alta cucina, balli e canzoni. In giuria Roberta Capua, vincitrice di Celebrity Master Chef  2017, Andy Luotto passato dai fasti di Quelli della notte a quelli della cucina come chef, Pucci Romano autrice di “A tavola non si invecchia” e la giornalista Paola Lucidi.

Per il secondo anno consecutivo, la regia è del maestro Riccardo Canessa  e le coreografie di Mister Dancing. In scena una reinterpretazione della Carmen” di Bizet e in tavola un mix di piatti della tradizione napoletana e spagnola che saranno serviti dai ragazzi de “La bottega dei semplici pensieri”, onlus partenopea che ha saputo rendere la diversa abilità un’opportunità di inserimento lavorativo e sociale.

Il ricavato della serata sarà devoluto ai Rotary Club Napoli e Posillipo, presieduti rispettivamente da Luigi Califano, Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università Federico II, e dal neurologo Francesco Paolo Serra, per la realizzazione di un’app che consentirà alle donne di ogni età di avere – con un semplice clic –  una corretta informazione su tempistiche e modalità per una prevenzione efficace.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti