Questo articolo è stato scritto il giorno 24 mag 2019 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Formazione e aggiornamento professionale, Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Microorganismi e disinfezione, il seminario patrocinato dal Dipartimento di Sanità Pubblica

articolo scritto da Claudio Pellecchia

psicoMicroorganismi resistenti in ospedale e la disinfezione in aereosolizzazione come offerta tecnologica, cosa indica la normativa?” è il titolo del seminario in programma Martedì 28 maggio, dalle 10.00 alle 13.00, nell’Aula AT 7 di Biotecnologie dell’Università Federico II di Napoli. L’evento, organizzato con il patrocinio morale dal Dipartimento di Sanità Pubblica, Dermatologia e Farmacoutilizzazione, vedrà la partecipazione del Direttore del DAI Maria Triassi, di Oreste Caporale, dirigente medico dell’AOU, e di Roberto Lombardi del Dipartimento Innovazioni Tecnologiche dell’INAIL. Interverrà anche il giornalista Giovanni Lucianelli portando un contributo sul ruolo dei mass media.

Per ulteriori informazioni, scarica la locandina.