Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 19 dic 2017 da La direzione strategica aziendale, e appartiene alle categorie: Comunicazioni della Direzione Aziendale, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Il ringraziamento della Direzione aziendale agli operatori del Policlinico Federico II per il lavoro svolto in occasione dell’incendio all’edificio 7

articolo scritto da La direzione strategica aziendale

StampaUno speciale ringraziamento a tutti gli operatori sanitari e socio sanitari dell’edificio 7, al personale dell’UOC Attività Tecniche e Manutentive, dell’Autoparco e della Viabilità che hanno collaborato con i Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti, in maniera sinergica ed efficace quando lo scorso mercoledì 13 dicembre un incendio, sviluppatosi nel sottoscala dell’edificio 7, ha prodotto una nube di fumo che si è diffusa al primo piano dell’edificio.

L’operato dei professionisti dell’Azienda ha garantito una gestione serena ed efficiente della potenziale emergenza, a tutela di tutti i pazienti. Un’ulteriore conferma della professionalità e dell’umanità del nostro personale che ha risposto immediatamente attraverso un encomiabile lavoro di squadra.

Un grazie sincero a tutti!

La direzione strategica aziendale

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti