Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 18 ott 2016 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Giornata internazionale per la consapevolezza sulla ricostruzione mammaria, visite gratuite al Policlinico Federico II

articolo scritto da Alessandra Dionisio

donna con maglietta bianca e fiocchetto rosaMercoledì 19 ottobre, in occasione del BraDay, giornata internazionale per la consapevolezza sulla ricostruzione mammaria, dalle ore 9.00 alle 14.00, presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II (Via Pansini, 5), edificio 5, corpo basso,  l’equipe della Chirurgia plastica dell’Azienda, diretta da Francesco D’Andrea, effettuerà visite mediche specialistiche gratuite e offrirà informazione sulle tecniche e le possibilità che offre la moderna chirurgia plastica della ricostruzione mammaria. Non è necessaria la prenotazione.

Negli ultimi anni la ricostruzione al seno è entrata a far parte a pieno titolo della cura del cancro al seno, la donna oltre che guarire può riprendere una vita del tutto normale, praticare sport, mostrarsi in costume da bagno, sentendosi a proprio agio in ogni situazione, garantendo un elevato senso di benessere dopo le durissime prove affrontate per combattere la malattia.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti