Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 17 ott 2017 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Bandi per progetti di ricerca, concorsi & borse di studio, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Comitato Unico di Garanzia, alla ricerca di nuovi componenti. Martedì 31 ottobre, stop alle candidature

articolo scritto da Alessandra Dionisio

facciata edificio policlinico napoli Federico IIÈ stato prorogato a martedì 31 ottobre il termine di presentazione delle istanze di partecipazione alla procedura selettiva per la candidatura dei componenti del CUG (Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni) al fine effettuare le necessarie sostituzioni per quiescenza (circolare n. 17993 del 27/09/2017), per i seguenti ruoli: n. 2 componenti effettivi di parte pubblica del ruolo della dirigenza amministrativa, di cui uno di genere maschile ed uno di genere femminile, n. 1 componente supplente di parte pubblica del Comparto di genere maschile, n. 2 componenti effettivi di parte sindacale.

Il Comitato Unico di Garanzia sostituisce, unificando le competenze in un solo organismo, i Comitati per le pari opportunità e i Comitati paritetici sul fenomeno del mobbing, costituiti in applicazione della contrattazione collettiva, dei quali assume tutte le funzioni previste dalla legge, dai contratti collettivi relativi al personale delle amministrazioni pubbliche, innovando, razionalizzando e rafforzando competenze e funzioni degli stessi.

Gli interessati dovranno inoltrare alla Direzione Generale, in busta chiusa, la propria dichiarazione di disponibilità, unitamente al proprio curriculum vitae. Tale plico dovrà pervenire alla P.O. Protocollo Generale entro e non oltre le ore 12,00 del 31 ottobre 2017 e dovrà recare all’esterno, la dicitura: “Istanza di partecipazione alla procedura selettiva componente CUG” e la specifica del ruolo di appartenenza (Dirigenza Amministrativa/Comparto). Inoltre , utte le Organizzazioni Sindacali che non abbiano già dato riscontro, sono invitate a voler designare, quale componente del Comitato in oggetto, un proprio rappresentante comunicandone il nominativo con nota da inoltrare in busta chiusa alla P.O. Protocollo Generale entro e non oltre le ore 12,00 del 31 ottobre 2017, recante all’esterno la dicitura: “Procedura selettiva componente CUG” e l’indicazione della sigla sindacale.

È possibile scaricare il modello di domanda e il format per il  CV formato europeo.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti