Questo articolo è stato scritto il giorno 15 mar 2024 da Redazione, e appartiene alle categorie: Formazione e aggiornamento professionale, Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

Compilazione SDO, aperte le iscrizioni per il corso ECM dedicato ai professionisti sanitari dell’AOU

articolo scritto da Redazione

Senza titoloLunedì 8 aprile, a partire dalle ore 9:00, presso l’Aula B dell’Edificio 2, si terrà il corso ECM “Monitoraggio dell’appropriatezza e corretta compilazione delle SDO” che ha lo scopo di uniformare e migliorare la compilazione e la codifica delle SDO presso gli operatori delle strutture di ricovero, ai fini dell’utilizzo sempre più rilevante del flusso informativo per gli aspetti gestionali, programmatori ed epidemiologici e di adeguare il contenuto informativo della scheda alle esigenze di monitoraggio, valutazione e pianificazione della programmazione sanitaria.

Il corso è aperto a un massimo di 50 partecipanti ed è rivolto ai professionisti della salute dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli. Il responsabile scientifico è la Dott.ssa Rosanna Egidio della Direzione Sanitaria.

Per iscriversi è necessario compilare la scheda d’iscrizione e inviarla all’indirizzo mail ufu@unina.it.

Per ulteriori informazioni scarica la locandina o contatta l’Ufficio Formazione Unico al numero 0817463753.