Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 15 mar 2024 da Redazione, e appartiene alle categorie: Formazione e aggiornamento professionale, Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Compilazione SDO, aperte le iscrizioni per il corso ECM dedicato ai professionisti sanitari dell’AOU

articolo scritto da Redazione

Senza titoloLunedì 8 aprile, a partire dalle ore 9:00, presso l’Aula B dell’Edificio 2, si terrà il corso ECM “Monitoraggio dell’appropriatezza e corretta compilazione delle SDO” che ha lo scopo di uniformare e migliorare la compilazione e la codifica delle SDO presso gli operatori delle strutture di ricovero, ai fini dell’utilizzo sempre più rilevante del flusso informativo per gli aspetti gestionali, programmatori ed epidemiologici e di adeguare il contenuto informativo della scheda alle esigenze di monitoraggio, valutazione e pianificazione della programmazione sanitaria.

Il corso è aperto a un massimo di 50 partecipanti ed è rivolto ai professionisti della salute dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli. Il responsabile scientifico è la Dott.ssa Rosanna Egidio della Direzione Sanitaria.

Per iscriversi è necessario compilare la scheda d’iscrizione e inviarla all’indirizzo mail ufu@unina.it.

Per ulteriori informazioni scarica la locandina o contatta l’Ufficio Formazione Unico al numero 0817463753.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti