Questo articolo è stato scritto il giorno 26 ott 2023 da Redazione, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

“Alopecia Areata Day”, visite gratuite presso l’AOU Federico II

articolo scritto da Redazione

AlopeciaAnche l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli è tra i 26 ospedali italiani che partecipano ad “Alopecia Areata Day”, la Giornata Italiana dedicata ai pazienti affetti da alopecia areata patrocinata dalla SIDeMaST (Società Italiana di Dermatologia e delle Malattie Sessualmente Trasmesse) e dall’AIPAF (Associazione Italiana Paziente Alopecia and Friends ODV) pensata per aiutare i pazienti che ne soffrono ad affrontarne le difficoltà.

Durante l’evento, che si svolgerà venerdì 27 ottobre dalle 9:00 alle 13:00, saranno effettuate una serie di visite tricologiche gratuite curate dai professionisti dell’UOC di Dermatologia Clinica diretta dal prof. Massimiliano Scalvenzi. Per partecipare non è necessaria la prenotazione.

Gli utenti interessati dovranno recarsi presso l’edificio 10 – stanza J, secondo piano.

Per ulteriori informazioni, scarica la locandina.