Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 29 dic 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

“Il Castello di Federico”, riaperti i termini per l’iscrizione all’asilo nido aziendale

articolo scritto da Redazione

WhatsApp Image 2021-07-21 at 13.18.36Sono stati riaperti i termini per l’iscrizione a “Il Castello di Federico”, l’asilo nido aziendale realizzato al piano terra dell’edificio 12 con il contributo della Regione Campania.

Con la Delibera n. 1132 del 22/12/2021 è stata approvata la graduatoria stilata dalla Commissione esaminatrice e, poiché le istanze di partecipazione pervenute (pari a n. 14) sono risultate inferiori rispetto al numero di posti messi a bando (pari a n. 18),  è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle istanze di partecipazione all’asilo nido, con l’obiettivo di garantire la totale copertura dei posti disponibili.

La presentazione delle istanze dovrà avvenire secondo quanto indicato all’allegato n. 2 della Deliberazione n. 917 del 08.11.2021. Le istanze saranno valutate secondo un criterio cronologico fino alla totale copertura dei n. 4 posti disponibili.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti