Questo articolo è stato scritto il giorno 21 giu 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Gabry Chef 2021, torna lo spettacolo teatrale e culinario ideato dalla Prof.ssa Gabriella Fabbrocini dedicato al sociale

articolo scritto da Redazione

gabry chefDopo la pausa forzata imposta dalla pandemia, torna “Gabry chef”, lo spettacolo teatrale e culinario dedicato al sociale che nasce da un’idea di Gabriella Fabbrocini, direttore della UOC di Dermatologia Clinica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli.

L’evento si caratterizza per la sua formula originale che tra alta cucina, musica, ballo e divertimento, richiama le forze migliori della città per sostenere progetti sociali. L’appuntamento è per lunedì 21 giugno, con inizio alle ore 20.00, al Teatro Sannazzaro. La serata è dedicata a Forcella dove la Dermatologia federiciana ha avviato uno “sportello rosa” dedicato all’ascolto e alla prevenzione in collaborazione con la Fondazione Banco di Napoli. I fondi andranno infatti ai ragazzi del quartiere come contributo per la colonia estiva. In scena, come sempre, imprenditori, medici e professionisti. Tra i giurati anche il Magnifico Rettore della Federico II Matteo Lorito.