Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 17 mar 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: Comunicazioni della Direzione Aziendale, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Elevata fragilità, Policlinico Federico II pronto a vaccinare i propri pazienti. Nessuna richiesta necessaria, la procedura sarà avviata su iniziativa dell’Azienda

articolo scritto da Redazione

siringa vaccinazioneIn linea con quanto previsto dal Piano Vaccinale e in accordo con l’Unità di Crisi della Regione della Campania, l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II procederà alla vaccinazione dei pazienti ad elevata fragilità riconducibili alla categoria 1, tabella 1 e 2, del Piano Regionale di vaccinazione anti Sars-Cov2 (aggiornamento marzo 2021), ricoverati o seguiti dalle proprie Unità Operative.

I pazienti in carico alle singole Unità Operative Complesse o Centri di Competenza della Federico II aventi diritto alla vaccinazione saranno registrati in piattaforma e chiamati su iniziativa dell’Azienda Ospedaliera Universitaria.

La decisione è stata assunta al termine di una lunga riunione con i Responsabili delle articolazioni aziendali interessate al fine di semplificare l’iter procedurale di registrazione dei pazienti che intendono aderire alla campagna vaccinale. Eventuali ulteriori informazioni di dettaglio saranno progressivamente comunicate, anche per il tramite delle associazioni di pazienti, a garanzia della trasparenza e celerità del processo.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti