Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 20 ott 2020 da Redazione, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Paolo Cappabianca, eletto Presidente della Società Italiana di Neurochirurgia

articolo scritto da Redazione

paolo cappabianca_defPaolo Cappabianca, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Neurochirurgia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, è stato eletto Presidente della Società Italiana di Neurochirurgia (SINch).

L’elezione è avvenuta al termine del 69° Congresso della SINch, svoltosi quest’anno on line con un’ampia partecipazione di neurochirurghi.

La carriera del Professore Cappabianca è caratterizzata dal costante confronto con neurochirurghi di diverse nazionalità e dai numerosi rapporti di collaborazione con figure specialistiche anche di altre discipline con l’obiettivo di favorire un produttivo scambio di idee e progettualità e rendere Napoli un centro di eccellenza a livello mondiale.

Duraturo l’impegno del prof. Cappabianca nell’ambito della SINch: consigliere dal 2000 al 2004 e segretario dal 2014 al 2020.

Faccio i miei migliori auguri al professor Cappabianca perché nel biennio di presidenza che lo attende, la sua dedizione ed il suo impegno siano motore della crescita professionale, scientifica e culturale della comunità neurochirurgica italiana“, afferma Anna Iervolino, Direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti