Questo articolo è stato scritto il giorno 21 mar 2019 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Formazione e aggiornamento professionale, Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Formazione aziendale, al via il ciclo di eventi per i Direttori dei DAI dell’AOU Federico II

articolo scritto da Claudio Pellecchia

quattro mani che compongono un puzzle con dei tasselli azzurriÈ partito martedì 19 marzo, con l’incontro “AAA… cercasi leaders per la nuova stagione della sanità”, il ciclo di tre appuntamenti tra i Direttori dei DAI e la Direzione Strategica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli. Il percorso formativo, dal titolo “Il ruolo dei Direttori dei DAI e della Direzione Strategica dell’A.O.U. Federico II”, progettato e organizzato dalla Responsabile della P.O. Formazione Continua in Medicina, Grazia Isabella Continisio, ha l’obiettivo di favorire il confronto sulle principali criticità che si presentano nella quotidianità del lavoro dei professionisti della salute, sia per quanto riguarda gli aspetti gestionali/organizzativi, sia per tutto ciò che concerne il processo valutativo.

Tre i relatori: Federico Lega, professore di Economia Aziendale presso l’Università Bocconi, Giuseppe Zollo, professore di Ingegneria economico-gestionale dell’Università Federico II e Presidente dell’Organismo Indipendente di Valutazione della Performance dell’AOU Federico II e Guido Trombetti professore di Analisi matematica dell’Università Federico II e Presidente della Commissione “Monitoraggio azioni previste dall’Atto aziendale dell’AOU Federico II”.

I prossimi appuntamenti si terranno martedì 26 marzo e martedì 2 aprile.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Formazione Unico aziendale al numero 081/7463753.