Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 28 nov 2018 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Biblioteca “Premio Napoli”, i libri disponibili e le modalità di accesso per prestito e consultazione

articolo scritto da Alessandra Dionisio

biblioteca

Collocata nel cuore del Policlinico Federico II, nei locali antistanti l’Aula Magna “Gaetano Salvatore” all’edificio 21,  la Biblioteca “Premio Napoli”, inaugurata lo scorso ottobre, è accessibile a pazienti, docenti, studenti e professionisti della Scuola e dell’Azienda e custodisce volumi di narrativa, poesia e saggistica, oltre ad una collana di libri per ragazzi. I volumi, messi a disposizione dalla Fondazione Premio Napoli, a titolo di comodato d’uso gratuito, in seguito ad una intesa siglata con la Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II e la Scuola di Medicina e Chirurgia, possono essere consultati e presi in prestito, previa prenotazione telefonica allo 081-7463465 o via email: castagno@unina.it, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13.30.

Responsabile della Biblioteca è Maurizio Bifulco, docente di Patologia Generale e di Storia della medicina con la collaborazione di Gloria Castagnolo, Bibliotecaria presso la Biblioteca dell’Area Medicina e Chirurgia.

Scopri l’elenco dei libri disponibili suddivisi per genere e leggi la Circolare “Nuova biblioteca complesso ospedaliero – universitario Cappella dei Cangiani”.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti