Questo articolo è stato scritto il giorno 09 ott 2018 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Un’incubatrice per il Benin, al via la raccolta fondi

articolo scritto da Claudio Pellecchia

incubatrice“Un’incubatrice per il Benin – Sorridi Konou Konou Africa” è il titolo dell’iniziativa benefica che si svolgerà giovedì 11 ottobre presso il Borgo Marinari di Napoli, a partire dalle ore 19.00.

L’evento, patrocinato dal Comune di Napoli, ha come scopo la raccolta fondi per l’acquisto di un’incubatrice per l’ospedale “LA CROIX” di Zinviè, nello stato del Benin, attualmente sprovvisto di tale apparecchiatura sanitaria indispensabile per la sopravvivenza di molto neonati.

Chi vorrà partecipare potrà farlo facendo una donazione di un minimo di 30,00 euro, che darà la possibilità di accedere alla passeggiata enogastronomica tra le varie attività commerciali del Borgo Marinari. Ogni attività presenterà un piatto tipico delle specialità napoletane o un ottimo calice di vino e spumante. È possibile acquistare il carnet nei seguenti puntiConcerteria – Via Michelangelo Schipa, 15; Boutique Ferrarelle – Via Nisco, 1; Vinarium  – Via Cappella Vecchia, 7 e potranno anche essere acquistati presso la sede dell’Associazione (Policlinico Federico II, Via Pansini 5) o dalla volontaria Antonietta Perrone (Policlinico Federico II, Ingegneria clinica, Ed. 11 piano terra).