Questo articolo è stato scritto il giorno 19 lug 2018 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

Dermatologia, visite gratuite per il controllo dei nei. Occhio alla prevenzione prima dell’estate!

salute3Si concluderanno sabato 21 luglio, dalle 9.30 alle 12.30, presso gli ambulatori dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II (Edificio 10, II piano)  gli open-day di Dermatologia.

Saranno effettuate massimo 100 (cento) visite gratuite dedicate alla prevenzione delle malattie cutanee in vista dell’estate, con particolare attenzione al controllo dei neiNon è necessaria la prenotazione.

Organizzati dalla Scuola di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia dell’Università Federico II di Napoli, diretta da Gabriella Fabbrocini e dalla UOC di Dermatologia del Policlinico Federico II, diretta da Mario Delfino, gli open-day, iniziati lo scorso Gennaio, hanno riscosso grande successo, con un’ampia partecipazione da parte dei cittadini.

L’iniziativa rientra nell’ambito della manifestazione Atelier della Salute: esperienze, percorsi, soluzioni per vivere…meglio!,  dedicata alla prevenzione e promozione della salute in programma, per la seconda edizione, venerdì 21 e sabato 22 settembre 2018.