Questo articolo è stato scritto il giorno 20 dic 2017 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Formazione e aggiornamento professionale, Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Pediatria a Napoli, ai nastri di partenza il congresso. Focus sui Percorsi Diagnostici Terapeutici Assistenziali

articolo scritto da Claudio Pellecchia

Pediatria NapoliEpatologia, gastroenterologia, nutrizione, endocrinologia, diabete, malattie rare: questi i grandi temi che saranno affrontati durante l’evento formativo “Pediatria a Napoli”, in programma venerdì 19 e sabato 20 gennaio 2018, nell’Aula Magna del Centro Congressi Partenope dell’Università Federico II.

L’evento, con un focus dedicato ai Percorsi Diagnostici Terapeutici Assistenziali in ambito pediatrico, è organizzato con il patrocinio morale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli e conferirà ai partecipanti 11 crediti ECM per le categorie professionali di Medico Chirurgo (discipline di riferimento: gastroenterologia, medicina interna, medicina generale, pediatria), Infermiere e Infermiere Pediatrico.

Sono presidenti del congresso: Laura Perrone, direttore della II Clinica pediatrica del DAI Materno infantile dell”APU VanvitelliAnnamaria Staiano, responsabile del PI di Endoscopia e Motilità Digestiva dell’AOU Federico II e Annamaria Minicucci, direttore generale dell’AORN Santobono.

Numerosi gli studiosi e i professionisti del Policlinico Federico II che parteciperanno all’evento in qualità di relatori.

Per ulteriori informazioni, scarica il programma.