Questo articolo è stato scritto il giorno 29 nov 2017 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

“Millevoci tonight show”, lo spettacolo teatrale di beneficenza con Francesco Cicchella al Policlinico Federico II

articolo scritto da Claudio Pellecchia

ImmagineSi terrà sabato 9 dicembre, a partire dalle ore 20.00, presso l’Aula Magna “Gaetano Salvatore” del Policlinico Federico II, lo spettacolo teatrale di beneficenza con Francesco Cicchella: “Millevoci tonight show”.  Organizzato dal CRAL dell’Università Federico II di Napoli, in collaborazione con la Scuola di Medicina e Chirurgia e l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, l’evento è dedicato ai bambini ricoverati in Pediatria.

Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà utilizzato per l’acquisto di giocattoli per i piccoli ricoverati e andrà in beneficenza all’associazione AMAMI, che offrirà gratuitamente ai piccoli pazienti l’opportunità di poter recarsi a Lourdes nel mese di ottobre 2018.

Per saperne di più,  scarica la locandina.