Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 31 gen 2017 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Bandi per progetti di ricerca, concorsi & borse di studio, Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Scienza e medicina, Studi, analisi e ricerche, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Fondazione Lilly: bando per progetto di ricerca nell’area immunologica

articolo scritto da Claudio Pellecchia

ricercaPer la VIII edizione del progetto “La ricerca in Italia: un’idea per il futuro” la Fondazione Lilly ha indetto un  bando, in scadenza domenica 30 aprile 2017, nell’area immunologica con l’obiettivo di  finanziare il miglior progetto di ricerca sul tema “La psoriasi come modello di patologia dermatologica: trasferimento in ambito clinico dei risultati della biologia molecolare e cellulare”.

La Fondazione Lilly intende dare il proprio contributo allo sviluppo della ricerca scientifica in Italia cercando, al contempo, di delineare un modello di possibile risposta all’esigenza di incoraggiare e premiare i giovani ricercatori italiani (età massima 35 anni) più brillanti.

L’entità del finanziamento disponibile è di euro 210.000,  in tre anni. Per saperne di più, leggi il bando e scarica l’ application form.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti