Questo articolo è stato scritto il giorno 01 ott 2014 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Sportello Ascolto per il personale del Policlinico Federico II: da ottobre a dicembre il servizio è attivo all’edificio 20

due personaggi in versione fumetto che parlanoDal mese di ottobre a dicembre lo Sportello Ascolto, a cura del C.U.G.- Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni dell’AOU Federico II è attivo presso l’edificio 20- Biblioteca Piano Terra (tel. 081 746 3465- Maria Rosaria Bacchini), Lunedì e Mercoledì dalle 9,30 alle 12,30. Si riceve previo appuntamento e nel rispetto della privacy. Costituito con delibera n. 195 del 22/04/2014, il C.U.G. è un organismo paritetico che contribuisce alla corretta gestione del personale, in un’ottica di parità e contrasto ad ogni forma di discriminazione diretta o indiretta che possa discendere da diversi fattori di rischio, quali l’età, l’orientamento sessuale, la razza, l’origine, la disabilità e la lingua. Lo sportello ascolto è un servizio rivolto ai dipendenti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II che vivono situazioni di malessere organizzativo,  stress lavorativo o mobbing. Per saperne di più, scarica la locandina, l’elenco dei componenti del Comitato e consulta la sezione dedicata al C.U.G. sul sito aziendale.