Questo articolo è stato scritto il giorno 21 lug 2014 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Sei interessato al servizio Ludoparking del Policlinico Federico II? Compila il questionario di rilevazione del fabbisogno. C’è tempo fino a venerdì 26 settembre.

cuore rosa con lancette e scritta tempo permettendo in grigio e rosaAttiva nel Dipartimento ad Attività Integrata di Pediatria, la ludoteca per la prima infanzia (6-36 mesi) rivolta ai figli di dipendenti e pazienti dell’AOU Federico II e dei lavoratori delle aziende e degli enti partner dell’iniziativa è parte del Progetto Tempo Permettendo: una rete di servizi a sostegno delle donne per la conciliazione tra vita e lavoro, che intende alleggerire i carichi familiari e sostenere la partecipazione femminile al mercato del lavoro. Per fare in modo che il servizio sia pienamente rispondente alle esigenze degli utenti, gli interessati sono invitati a compilare  il questionario di rilevazione del fabbisogno che va consegnato entro venerdì 26 settembre alla dott.ssa Manuela De Placido, dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 13, presso la Direzione Sanitaria (Ed. 12/D). Il progetto Tempo Permettendo è promosso dal Consorzio Sanitel GE.ASS Gestione dei servizi socio assistenziali, attraverso i fondi POR Campania FSE 2007-2013 nell’ambito del Programma di Interventi per gli Accordi Territoriali di Genere, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico IIU.I.L. R.U.A. (Ricerca Università Afam), Ambito Territoriale Napoli 1, Municipalità 3 Stella San Carlo all’ArenaCooperativa Sociale L’Abbraccio. Scarica la locandina e la brochure del progetto.