Questo articolo è stato scritto il giorno 17 apr 2014 da Anna Spizuoco, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

Braccialetti rossi a sostegno dell’Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi ed il mieloma

articolo scritto da Anna Spizuoco

bracciale rossi in cotone ricamatoAcquistabili on line i braccialetti rossi in tessuto ricamato, firmati Cruciani, per sostenere l’Ail-Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma Onlus. Due sono le tipologie: “Filo“, braccialetto composto da tante palline rosse e “Stella“, entrambi confezionati in astucci personalizzati con il logo Cruciani ed Ail. L’acquisto dei braccialetti finanzia la ricerca, le case di accoglienza per ospitare i pazienti che devono affrontare lunghe cure, le scuole in ospedale, le sale gioco e l’ospedalizzazione domiciliare. Scarica il modulo d’ordine per acquistare i braccialetti on line.