Questo articolo è stato scritto il giorno 02 gen 2014 da Giovanni Persico, e appartiene alle categorie: Comunicazioni della Direzione Aziendale, Tutte le comunicazioni.

Ringraziamenti ed auguri a Vincenzo Viggiani

articolo scritto da Giovanni Persico

scritta grazie in colore azzurroAl dott. Vincenzo Viggiani, direttore amministrativo della nostra Azienda negli ultimi 14 anni, va il plauso mio e del personale tutto insieme agli auguri per il suo nuovo incarico di direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Riceve l’apprezzamento e la riconoscenza di noi tutti non solo per l’impegno e la profusione con cui ha svolto il suo lavoro ma anche per i rapporti umani ai quali ha dato sempre grande attenzione. A lui va il merito di aver favorito lo svilupparsi di numerosi progetti di interesse comunitario volti a stimolare l’innovazione e la qualità e a lui vanno i nostri migliori auguri per i risultati raggiunti, per un miglior prosieguo di attività lavorativa con la stessa passione ed energia messe in campo all’AOU “Federico II”.

Giovanni Persico
Direttore Generale