Questo articolo è stato scritto il giorno 01 ott 2011 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Curiosità ed innovazioni del WEB 2.0, Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Scienza e medicina, Tutte le comunicazioni.

Cantieri Meridionali di Sanità Sociale: al via la seconda edizione

Si svolgerà da Venerdì 28 a Domenica 30 ottobre, presso il Castello della Leonessa a Montemiletto (AV) la tre giorni organizzata da Salus Publica Sud, associazione no profit, costituita nel 1996 da un gruppo di medici e di operatori sanitari, con il patrocinio morale dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici. Lo scopo della II edizione dei  “Cantieri Meridionali di Sanità Sociale“- questo il titolo del convegno-  è costruire una rete di soggetti pubblici e privati interessati a contrastare i possibili effetti del federalismo, impegnandosi a preservare la qualità delle cure. Parteciperanno all’evento, Giovanni Canfora, Direttore Generale della nostra AOU, Gabriele Peperoni, Presidente dell’Ordine dei Medici di Napoli, Maria Triassi, Direttore del DAS di Igiene Ospedaliera, Medicina del Lavoro e di Comunità dell’AOU e Alfredo Pisacane, Responsabile dell’Ufficio Formazione Unico della nostra AOU e della Facolà di Medicina e Chirurgia dell’Ateneo Federiciano. Per saperne di più, scarica la locandina e la brochure dell’evento.

I commenti sono chiusi.