Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 26 mar 2024 da Redazione, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

“Un gesto di professionalità, competenza e cortesia che non dimenticherò”, il ringraziamento di un’utente allo staff dell’AOU Federico II

articolo scritto da Redazione

GRAZIEArea Comunicazione riceve e volentieri pubblica gli stralci di una lettera di ringraziamento che un’utente ha voluto rivolgere allo staff della Direzione Generale e della Direzione Sanitaria per averla supportata in una sua richiesta di ausilio per una prenotazione.

Buongiorno, con la presente sono a spiegare quanto accaduto nella giornata del 20/03/2024. Ho chiamato la direzione generale telefonicamente nel pomeriggio, ho interagito con la dottoressa Ilaria Dorio, la quale, dopo aver ascoltato la mia problematica, mi ha indirizzata al dottor Michele Boccia. Ho rispiegato a quest’ultimo di nuovo la mia difficoltà nel prenotare un esame diagnostico molto importante per mio fratello. Subito mi ha passato la collega (mi spiace non ricordare il suo nome), la quale per quasi venti minuti si è adoperata per aiutarmi confrontandosi via via con lo stesso Boccia. (…) Sono ad esprimere grande ammirazione, per queste persone che, nonostante l’ora e la natura della richiesta che, sapevo essere abbastanza complicata, hanno scelto di farsi carico del mio problema e tentare in tutti i modi di risolverlo. È stato un gesto di grande professionalità, competenza e cortesia che non dimenticherò“.

Lettera firmata

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti