Questo articolo è stato scritto il giorno 24 dic 2022 da Redazione, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

La lettera di ringraziamento dell’Ambasciata britannica per l’equipe di Chirurgia Maxillo Facciale

articolo scritto da Redazione

GrazieArea Comunicazione riceve e con piacere pubblica la lettera di ringraziamento dell’Ambasciata britannica per una paziente accolta e curata dalla UOC di Chirurgia Maxillo-Facciale, diretta dal prof. Luigi Califano.

Gent.mo Direttore,
desidero esprimerle la mia più sentita gratitudine per l’operato del personale del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale del Policlinico Federico II, che nel mese di Novembre ha fornito cure mediche ad una nostra cittadina in seguito a gravi ferite riportate mentre si trovava in viaggio di piacere a Napoli. La signora ci ha informati di aver ricevuto un trattamento eccezionale da parte di tutto lo staff, dal personale addetto alle pulizie, agli operatori sanitari, agli infermieri e naturalmente ai medici. La Vostra premura e professionalità hanno consentito alla signora di sottoporsi ad un intervento chirurgico e di poter poi far rientro a casa nel Regno Unito. La signora si è poi sottoposta a controlli presso le strutture sanitarie competenti a Londra e i medici inglesi hanno ulteriormente confermato l’eccezionalità delle cure ricevute dalla signora in Italia.
Ringrazio nuovamente per quanto è stato fatto e invio sentiti auguri per le festività.”

Vittoria Dominijanni – Vice Consul – Consular – Rome
British Embassy Rome