Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 06 apr 2021 da Anna Iervolino, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Nota di ringraziamento del Direttore Generale Anna Iervolino alla SSC Napoli

articolo scritto da Anna Iervolino

ghoulamA nome di tutti i professionisti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli, intendo ringraziare la SSC Napoli per il supporto, il sostegno e la vicinanza dimostrata in occasione della Giornata dedicata alle persone con disabilità svoltasi venerdì 2 aprile.

In un momento storico come quello attuale, particolarmente complesso tanto dal punto di vista sanitario quanto da quello sociale, aver potuto incontrare un calciatore famoso e affermato come Ghoulam ha significato tanto per i nostri piccoli pazienti fragili nel giorno in cui hanno potuto ricevere la vaccinazione anti-Covid.

Un dono ulteriore e un gesto di grande sensibilità che testimonia come tutti possano fare la propria parte per uscire al più presto da questa crisi, anche solo regalando un momento di gioia e spensieratezza a chi, nel corso della propria esistenza, di momenti del genere ne ha vissuti ben pochi.

Anna Iervolino

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti