Questo articolo è stato scritto il giorno 12 feb 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: Medicina Generale e del Territorio, Prevenzione e promozione della salute, Scienza e medicina, Tutte le comunicazioni.

Grazie per la disponibilità, la premura e la gentilezza di tutto il personale. La lettera di ringraziamento di una paziente

articolo scritto da Redazione

Grazie rossoArea Comunicazione riceve e volentieri pubblica alcuni stralci di una lettera ricevuta da una paziente che ringrazia il prof. Giovanni Domenico De Palma, Direttore del DAI Medico-Chirurgico delle patologie dell’apparato digerente e il prof. Giovanni Aprea, responsabile della UOS di Chirurgia Video-assistita delle patologie motorie dell’esofago dell’Azienda ed i suoi collaboratori “medici spettacolari che mi hanno operata e seguita nel corso della degenza e continuano a farlo tuttora. A Lei Prof. Aprea va la mia gratitudine, ma soprattutto ammirazione, per la professionalità e l’abnegazione con cui porta avanti il suo compito. Grazie per la disponibilità, la premura e la gentilezza di tutto il personale. Avete sempre avuto una parola, un sorriso, un gesto di attenzione che mi ha sostenuto negli aspetti umani ed emotivi e non mi avete mai fatto sentire sola ed abbandonata. Voi medici siete angeli che confortano, arricchiscono e proteggono. Auguro a tutto il Team di continuare al meglio la missione preziosa e che Dio vi protegga sempre. Buon Lavoro e grazie di cuore”.

Lettera firmata