Questo articolo è stato scritto il giorno 22 dic 2020 da Redazione, e appartiene alle categorie: Cultura e Società, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

La Scuola in Ospedale consegna i doni per i piccoli della Neuropsichiatria infantile e della Pediatria. La solidarietà non si ferma…

articolo scritto da Redazione

Scuola In ospedale doni nataleLa solidarietà non si ferma anche in tempo di COVID e, nonostante il contesto emergenziale, al Policlinico Federico II siamo riusciti a regalare un sorriso ai bambini.

Le docenti della Scuola in Ospedale (I.C. 28/Aliotta/Napoli), che tradizionalmente organizzano in occasione del Natale una festa in Pediatria con canti, giochi e la presenza di personaggi del mondo dello spettacolo, quest’anno, nel rispetto delle norme di sicurezza anti COVID, insieme ad una rappresentanza della Marina Militare Americana Base Napoli, hanno consegnato i regali ai piccoli ospiti della Neuropsichiatria infantile e di tutta la Pediatria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, depositandoli sotto l’albero posto all’ingresso del Dipartimento. Sarà poi cura dei professionisti sanitari che seguono i piccoli consegnarli ai bambini nei rispettivi reparti.