Questo articolo è stato scritto il giorno 17 nov 2020 da Redazione, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Maria Triassi eletta Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II

articolo scritto da Redazione

Maria Triassi 3La professoressa Maria Triassi è stata eletta Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università Federico II di Napoli e succede al prof. Luigi Califano che ha ricoperto il prestigioso incarico dal 2014 ad oggi.

Professore Ordinario di Igiene, Maria Triassi è Direttore del Dipartimento ad Attività Integrata di Sanità Pubblica, Farmacoutilizzazione e Dermatologia e della Unità Operativa Complessa di Igiene dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II.

Alla Professoressa Triassi i migliori auguri di buon lavoro da parte della Direzione aziendale del Policlinico Federico II.