Questo articolo è stato scritto il giorno 10 nov 2020 da Redazione, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Esperienze di buona sanità: il grazie dei malati cronici, rari e disabili alle equipe della Federico II

articolo scritto da Redazione

CRAMCReD-e-Cittadinanzattiva-Campania-300x160Riceviamo e con piacere pubblichiamo la lettera della CRAMCReD di Cittadinanzattiva Campania, Federazione di associazioni di malati cronici, rari e disabili, di cui è parte integrante ed attiva ALMA ONLUS, Associazione di malati di Acalasia Esofagea, che esprime “i suoi più sentiti ringraziamenti al Prof. Giovanni Sarnelli (responsabile dell’UOSD di Malattie Motorie Digestive), al Prof. Giovanni Aprea ( responsabile della UOS di Chirurgia Videoassistita delle Patologie Motorie dell’Esofago) ed al Prof. Giovanni Domenico De Palma, Direttore del Dipartimento Medico-Chirurgico delle Patologie dell’Apparato Digerente. In questo momento di grave crisi sanitaria, il servizio continuativo di presa in carico per le diagnosi, la cura e l’assistenza ai malati cronici rari, ed il personale tutto del Dipartimento stanno dando pieno sostegno ai pazienti ed ai loro familiari, confermando la competenza delle figure professionali della AOU Federico II nella gestione delle patologie complesseUn grazie da tutti Noi!