Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 27 mar 2020 da Anna Iervolino, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Maurizio Galderisi, l’addio ad un uomo e ad un professionista di grande valore

articolo scritto da Anna Iervolino

91031217_10218378685873242_3114588937348186112_nHo appreso con profondo dolore della scomparsa del prof. Maurizio Galderisi.

A nome mio e di tutto il Policlinico Federico II di Napoli voglio esprimere vicinanza alla famiglia di un uomo straordinario, che lascia un grande vuoto nelle vite di quanti hanno avuto l’onore di conoscerlo.

Maurizio Galderisi, cardiologo di fama internazionale, docente di Medicina Interna all’Università di Napoli Federico II e responsabile del Programma Infradipartimentale di Emergenze Cardiovascolari e Complicanze Onco-Ematologiche dell’Azienda Ospedaliera Universitaria lascia un vuoto incolmabile anche tra i colleghi del Dipartimento Assistenziale Integrato di Medicina Interna ad indirizzo specialistico che perdono una guida attenta, un amico sicuro e un uomo non solo capace di curare, ma anche di prendersi cura dei propri pazienti.

Anna Iervolino 

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti