Questo articolo è stato scritto il giorno 27 feb 2019 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Formazione e aggiornamento professionale, Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Studi, analisi e ricerche, Tutte le comunicazioni.

Rilevazione del fabbisogno formativo, il questionario per i professionisti del Policlinico Federico II

formazione genericaPer proporre percorsi formativi coerenti con i bisogni del personale del Policlinico Federico II, la P.O. Formazione Continua in Medicina, la cui responsabile è Grazia Isabella Continisio, ha avviato una rilevazione del fabbisogno formativo triennale di tutto il personale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II.

Rispondere al questionario è importante perché permette a tutti i professionisti di esprimere le proprie esigenze formative e allo staff dell’ufficio formazione di progettare eventi rispondenti ai reali bisogni dei professionisti dell’Azienda, perché una formazione ben strutturata può migliorare la qualità dell’assistenza, a vantaggio dei cittadini e degli operatori.

Tutto il personale è quindi invitato a compilare il questionario on line, breve ad anonimo, semplicemente cliccando qui.