Questo articolo è stato scritto il giorno 01 feb 2019 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Comitato Scientifico Senior Italia, Vincenzo Mirone nominato presidente

articolo scritto da Claudio Pellecchia

Vincenzo Mirone, responsabile dell’UOC di Urologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, è stato nominato Presidente del Comitato Scientifico Senior Italia, l’associazione che rappresenta oltre 3.8 milioni di persone over 65 in tutta Italia e che promuove ogni anno diverse iniziative, allo scopo di rispondere alle esigenze della terza età in materia di sanità.

Sono certo che Senior Italia FederAnziani avrà nella persona del prof. Vincenzo Mirone una guida sapiente e di indiscutibile esperienza. Il riconoscimento ottenuto dal prof. Mirone è per il Policlinico Federico II motivo di orgoglio e prestigio“, sottolinea il Direttore Generale dell’AOU Federico II, Vincenzo Viggiani.