Questo articolo è stato scritto il giorno 19 feb 2018 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Esperienze di buona sanità: la lettera di ringraziamento di un utente per la professionalità del personale del CUP

articolo scritto da Claudio Pellecchia

grazieArea Comunicazione riceve e volentieri pubblica un estratto della lettera di ringraziamento di un utente per l’accoglienza e il servizio erogato da uno degli operatori del Centro Unico di Prenotazione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli.

Egregio Direttore […] con la presente desidero formulare una nota di elogio e di apprezzamento per la Signora Giovanna Taglialatela, alla quale mi sono rivolto  per informazioni allo sportello del CUP, chiedendole informazioni odontoiatriche. (…). Ho il piacere di attribuire alla Signora la mia riconoscenza per la sua professionalità, serietà, attenzione, efficienza, competenza, gentilezza e per il garbo che ella sa usare nei confronti degli utenti. La grande dedizione della Signora va sicuramente segnalata quale motivo di vanto e orgoglio per Voi e per la struttura sanitaria che dirigete”.

Lettera firmata