Questo articolo è stato scritto il giorno 29 nov 2010 da Luigino Palermo, e appartiene alle categorie: Curiosità ed innovazioni del WEB 2.0, Scienza e medicina, Tutte le comunicazioni.

Formiamo i Manager del futuro

articolo scritto da Luigino Palermo

Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario “Governo clinico: innovazione tecnologica e gestione del rischio“, promosso dall’Università degli Studi del Sannio in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Rummo, il dipartimento di Igiene e Medicina preventiva dell’Ateneo federiciano, diretto da Maria Triassi e l’Aiop (Associazione italiana ospedalità privata). Le domande di iscrizione dovranno essere presentate presso l’Università degli Studi del Sannio secondo le modalità specificate nel bando. Le domande dovranno essere presentate entro il 15 dicembre 2010. Per saperne di più leggi l’articolo de “Il Denaro”.

I commenti sono chiusi.