Questo articolo è stato scritto il giorno 20 feb 2014 da Anna Spizuoco, e appartiene alle categorie: Formazione e aggiornamento professionale, Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Decision making for incompetent patients at the end of life: al via la lezione magistrale del Prof. D. W. Molloy

articolo scritto da Anna Spizuoco

medico di spalle con braccia incrociateche ha in mano lo stetoscopioNell’ambito della partnership europea sull’invecchiamento attivo ed in buona salute (Eip-Aha in sigle), numerosi esperti hanno discusso su come migliorare la salute e  la qualità di vita dei cittadini europei. In particolare, tutti i Reference Sites sono attualmente impegnati a condividere le attività realizzate ed a contribuire alla circolazione delle conoscenze generate in tutta l’Europa. In questo contesto si cala la lectio magistralisDecision making for incompetent patients at the end of life: an international perspective” di D. William Molloy, Professor of Medicine and Chair of Gerontology and Rehabilitation in University College Cork , che si tiene lunedì 24 Febbraio, alle ore 10,00, presso l’aula 2.2. di Biotecnologie dell’Ateneo Federiciano. Scarica la locandina.