Questo articolo è stato scritto il giorno 01 ott 2011 da Monica Pane, e appartiene alle categorie: Curiosità ed innovazioni del WEB 2.0, Iniziative ed eventi, Prevenzione e promozione della salute, Scienza e medicina, Tutte le comunicazioni.

Artrite Reumatoide: il paziente al centro

articolo scritto da Monica Pane

Si è svolta lo scorso Giovedì 22 Settembre, presso la Sala conferenze della Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università di Napoli la conferenza  “Il Paziente al Centro”, un’iniziativa sostenuta da Roche per favorire l’informazione sul ruolo dei centri reumatologici in tutta Italia. In particolare la Campania vanta 15 centri di Reumatologia e come spiega Mario Delfino, Assessore al Welfare della città di Giugliano e associato di dermatologia alla Federico II, “La nostra Regione è un caso di eccellenza nel Sud Italia per quanto riguarda il trattamento dell’artrite reumatoide”. Per saperne di più, leggi l’articolo de “Il Denaro”.

I commenti sono chiusi.