Questo articolo è stato scritto il giorno 05 set 2023 da Redazione, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Scienza e medicina, Tutte le comunicazioni.

“La mia profonda gratitudine al personale che ha assistito il mio papà in UTIC”: il ringraziamento di un figlio all’UOC di Cardiologia, Emodinamica e UTIC

articolo scritto da Redazione

GrazieArea Comunicazione riceve e volentieri pubblica la lettera firmata di un paziente che ha voluto ringraziare il personale dell’UOC di Cardiologia, Emodinamica e UTIC, diretta dal Prof. Giovanni Esposito:

Sono il figlio di un paziente trattato presso l’UTIC dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II e desidero lasciare la mia testimonianza di profonda gratitudine a tutto il personale medico e paramedico avvicendatosi nella cura di mio padre. La professionalità e – soprattutto – l’umanità di chi lavora in questa struttura mi hanno colpito e meritano uno speciale encomio da parte mia, felice di annoverare il proprio tra i casi di buona sanità.

In considerazione delle evidenti difficoltà logistiche ed operative in cui operano questi silenziosi eroi dell’UTIC, il mio personale plauso acquista maggior valore ed esalta i meriti, sia individuali che di équipe.

Questo mio riconoscimento va a ciascuno di voi – uno per uno – di cui conosco i singoli nomi che sono scolpiti nel mio cuore, perché vi sia di sprone ad operare sempre su questa precisa direttiva, materiale nella competenza medica e spirituale nella vicinanza ai malati, con la vostra speciale umanità.

Grazie di tutto, che Dio vi benedica“.

Lettera firmata