Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 05 set 2023 da Redazione, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Scienza e medicina, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

“La mia profonda gratitudine al personale che ha assistito il mio papà in UTIC”: il ringraziamento di un figlio all’UOC di Cardiologia, Emodinamica e UTIC

articolo scritto da Redazione

GrazieArea Comunicazione riceve e volentieri pubblica la lettera firmata di un paziente che ha voluto ringraziare il personale dell’UOC di Cardiologia, Emodinamica e UTIC, diretta dal Prof. Giovanni Esposito:

Sono il figlio di un paziente trattato presso l’UTIC dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II e desidero lasciare la mia testimonianza di profonda gratitudine a tutto il personale medico e paramedico avvicendatosi nella cura di mio padre. La professionalità e – soprattutto – l’umanità di chi lavora in questa struttura mi hanno colpito e meritano uno speciale encomio da parte mia, felice di annoverare il proprio tra i casi di buona sanità.

In considerazione delle evidenti difficoltà logistiche ed operative in cui operano questi silenziosi eroi dell’UTIC, il mio personale plauso acquista maggior valore ed esalta i meriti, sia individuali che di équipe.

Questo mio riconoscimento va a ciascuno di voi – uno per uno – di cui conosco i singoli nomi che sono scolpiti nel mio cuore, perché vi sia di sprone ad operare sempre su questa precisa direttiva, materiale nella competenza medica e spirituale nella vicinanza ai malati, con la vostra speciale umanità.

Grazie di tutto, che Dio vi benedica“.

Lettera firmata

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti