Questo articolo è stato scritto il giorno 09 ago 2022 da Redazione, e appartiene alle categorie: Comunicazioni della Direzione Aziendale, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, si è insediato oggi il nuovo Direttore Generale Giuseppe Longo

articolo scritto da Redazione

FOTO GIUSEPPE LONGO_CORRETTASi è insediato oggi il dott. Giuseppe Longo, nuovo Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli.

In linea di continuità con gli obiettivi regionali e consapevole delle professionalità e delle competenze che esprime l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II e dell’importante ruolo che svolge nell’ambito della sanità regionale e nazionale, con i suoi numerosi Centri di riferimento ed il legame inscindibile tra assistenza, didattica e ricerca, inizio il mio incarico con l’intento di proseguire in un lavoro sinergico, basato su un dialogo sereno e costruttivo tra tutte le componenti coinvolte. Desidero ringraziare il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed il Magnifico Rettore dell’Università Federico II prof. Matteo Lorito, per la fiducia accordatami, e l’avv. Anna Iervolino, per il lavoro sino ad oggi svolto”.

Il dott. Longo, appena insediatosi, ha nominato la dott.ssa Anna Borrelli quale Direttore Sanitario dell’Azienda e confermato l’avv. Stefano Visani in qualità di  Direttore Amministrativo.