Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 31 mag 2016 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Esperienze di buona sanità: il grazie di un padre all’equipe di Chirurgia Pediatrica

articolo scritto da Alessandra Dionisio

Scritta rossa Grazie corsivo sottolineatoRiceviamo, e con piacere pubblichiamo, un estratto della lettera di un padre indirizzata al direttore della UOC di Chirurgia Pediatrica del Policlinico Federico II, Alessandro Settimi. Perché, ci piace ricordarlo,  anche la buona sanità ha diritto di cronaca.

“Sono il papà di un bambino di 11 anni a cui è stato praticato l’intervento dal prof. Ciro Esposito (responsabile della P.I: di Chirurgia Mininvasiva e Laparoscopia Pediatrica ndr) di Criptorchidismo bilaterale e stamattina siamo tornati a casa. Le scrivo queste righe solo per ringraziare tutti, ma veramente tutti, dal personale del reparto, alla sala operatoria (magnifici professionisti). Sentiamo, sia io sia mia moglie, veramente il dovere di scriverle in quanto noi cittadini siamo sempre pronti a criticare quello che non funziona, mentre quando c’è da fare dei complimenti siamo spesso distratti. GRAZIE GRAZIE A TUTTI

(Lettera firmata)

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti