Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 05 dic 2023 da Redazione, e appartiene alle categorie: Formazione e aggiornamento professionale, Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Procedimenti disciplinari, incarichi istituzionali ed extraistituzionali, aperte le iscrizioni per il corso dedicato al personale tecnico-amministrativo dell’AOU Federico II

articolo scritto da Redazione

formazione genericaSi terrà martedì 12 – dalle ore 14:00 alle 17:00 – e mercoledì 13 dicembre – dalle ore 14:00 alle 17:30 – il corso di formazione “Procedimenti disciplinari, incarichi istituzionali ed extraistituzionali” rivolto a tutto il personale tecnico-amministrativo dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli.

Il corso, aperto a un massimo di 50 partecipanti, intende approfondire il concetto di illecito disciplinare in relazione agli obblighi del dipendente e gli aspetti del procedimento disciplinare con particolare riguardo alle fasi e ai termini dello stesso, al fine di migliorare le buone prassi comportamentali. L’intervento formativo, inoltre, chiarisce quali sono i limiti e gli spazi per la regolamentazione interna della materia, nonché i criteri con i quali vengono esaminate le istanze inoltrate dai dipendenti per lo svolgimento di attività extraistituzionali ed offrire ai partecipanti un’importante disamina, della rinnovata disciplina in materia, tramite approcci operativi e indicazioni pratiche.

Il responsabile scientifico del corso è la Dott.ssa Lucia Esposito, direttore dell’UOC Gestione Risorse Umane. I docenti sono la Dott.ssa Rita Caltavituro e la Dott.ssa Francesca Finelli.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo e inviarlo all’indirizzo mail ufu@unina.it.

Per ulteriori informazioni scarica la locandina o contatta l’Ufficio Formazione Unico telefonando allo 0817463753.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti