Questo articolo è stato scritto il giorno 22 nov 2023 da Redazione, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Nuovo Codice dei Contratti Pubblici, due appuntamenti formativi per il personale dell’AOU Federico II

formazione genericaVenerdì 24 novembre, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso l’aula At1 del complesso di Biotecnologie – via T. De Amicis, 95 – la prima edizione del corso dedicato al Nuovo Codice dei Contratti Pubblici (D. Lgs. 36/2023) dedicato al personale tecnico-amministrativo dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli.

Il corso, curato dalla Maggioli Editore Spa, esamina le novità di maggiore impatto per le stazioni appaltanti, allo scopo di fornire i primi indirizzi operativi per impostare correttamente le fasi dell’iter realizzativo dell’appalto. Il relatore sarà il dott. Gianpiero Fortunato, giurista esperto in materia di contrattualistica pubblica e partenariato pubblico privato.

La seconda edizione del corso si terrà venerdì 15 dicembre, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso l’aula At2.

Per ulteriori informazioni contatta l’Ufficio Formazione Unico telefonando allo 0817463753 o scrivendo una mail a ufu@unina.it.